10 cose fare in tempo di crisi per aumentare le vendite (corona virus)

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8. I supervisori sono adeguatamente formati?

Il sessantacinque percento delle aziende intervistate che hanno dipendenti in Cina sta addestrando i supervisori sulle implicazioni di Covid-19, mentre il 34% di quelli con dipendenti in Nord America afferma di essere attivamente addestrato o pianificato di formare i propri supervisori. Qualunque sia la forma della formazione, i supervisori dovrebbero avere pronto accesso alle informazioni appropriate (come il controllo delle infezioni e le politiche aziendali) e dovrebbero sapere chi contattare all’interno dell’azienda per segnalare le esposizioni. Le autorità di vigilanza o altre persone designate all’interno dell’azienda devono informare tempestivamente le autorità sanitarie pubbliche locali di qualsiasi sospetta esposizione. Una ricerca web per “dipartimento sanitario locale” e codice postale o nome della città o della contea produrrà generalmente informazioni di contatto accurate. Negli Stati Uniti, i supervisori possono anche contattare il CDC al numero 800-232-4636 per domande sul coronavirus.

Una pianificazione diligente per le emergenze sanitarie globali può aiutare a proteggere dipendenti, clienti e aziende. Ma i piani sono validi solo quanto la loro esecuzione. Le aziende dovrebbero usare la situazione attuale per ottimizzare e testare in battaglia i loro piani. Che Covid-19 diventi o meno una vera e propria pandemia, queste capacità si riveleranno preziose poiché l’emergere di una pandemia globale, causata da questo coronavirus o da un altro agente in futuro, non è una questione di “se” ma “quando”.

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